martedì 22 marzo 2011

Filo invisibile ma indelebile

Mi scopro sempre ad emozionarmi e commuovermi quando mi accorgo che il filo invisibile che mi lega ad alcune persone "speciali" è forte,vivo e robusto più che mai. E' meraviglioso sentire l'affetto delle persone così intenso, così puro, così disinteressato. Mi commuovo ed il cuore mi si riempie di gioia.
Nella vita incontri tante persone ed a loro modo sono tutte importanti perchè ognuna di esse ti lascia qualcosa, fosse anche un'emozione brutta ma pur sempre un'emozione. E poi ci sono quelle persone con le quali da subito si instaura un feeling speciale, con le quali senza parole e gesti ma solo con gli occhi ed il cuore, capisci che vuoi condividerci la vita, non importa che esse stiano vicine a te, non importa se le senti ogni giorno,non importa se le vedi due volte all'anno, loro ci sono, sono vicine a te e sono così importanti. Un solo sguardo condiviso con una di queste persone, può riempire il cuore per mesi. 
Sono fortunata, lo sono davvero perchè nella mia vita ci sono persone così, poche - ed è giusto che sia così - ma preziosissime. Grazie di cuore a L.- R. e D. Vi voglio un bene immenso.

Nessun commento: