venerdì 8 aprile 2011

Volersi Bene

Rimango sempre molto colpita dalle dimostrazioni d'affetto, forse perchè sono una persona estremamente sensibile, forse perchè ho sempre vissuto le emozioni in modo totale, non so quale sia il motivo, so solo che le dimostrazioni di affetto nei miei confronti mi rimangono dentro per giorni, mi chiedo se lo merito e soprattutto mi commuovono moltissimo. Sono consapevole del fatto che vi siano, per mia fortuna, molte persone che mi vogliono bene ed il loro affetto io lo sento sempre in modo molto intenso e vero, ma ci sono dei momenti, quando tu non te lo aspetti, che questo affetto ti travolge, lo senti così palpabile, così vero che non puoi fare a meno di emozionarti. Mi chiedo se lo merito, se quello che mi dicono sia vero.
Ho recentemente ricevuto la conferma dell'amore immenso che mi lega alle mie adorate sorelle, che cosa meravigliosa sapere che esistono, che cosa straordinaria sentire tutto il loro amore anche a distanza. Sono le mie sorelle, dovrei sapere che ci vogliamo bene, eppure mi commuovo sentendoglielo dire, leggendolo, mi commuovo come una bimba e percepisco che non è solo perchè siamo sorelle che ci amiamo, ma soprattutto perchè grazie ai nostri genitori, siamo riuscite ad essere Amiche, siamo riuscite a coniugare bene l'affetto tra sorelle con quello di amiche e questo ci ha reso forti e soprattutto inseparabili. Forse pensavamo che la distanza fisica e oggettiva ci avrebbe allontanate e invece no, se mai fosse possibile, ci ha rese ancora più unite. 
Ringrazio Dio per avermele Donate, sono un bene immenso e io le amo entrambe profondamente, mi piacerebbe dare a loro quello che loro, ogni giorno, riescono a dare a me con il loro immenso affetto.
"Sorelline per sempre", oggi più che mai.

2 commenti:

Unknown ha detto...

STUPIDINA......certo ke ti meriti il ns amore......6 tu la prima ke lo trasmetti!!!! TI VOGLIO BENE e ti ringrazio x l'amore dimostrato nei periodi x me totalmente bui, ma anche x quello ke mi dimostri quotidianamente!!! :-D

Pidda ha detto...

...."PICCOLE DONNE"....
TI VOGLIO BENE... SEMPRE...